19 aprile 2021

Circuit earrings and new videos



I am a Star wars fan and I own a limited edition star wars hp laptop whose battery died just the day before yesterday, sigh! The dark side won! I decided to fight and pulled the battery open to see if I can solve the situation...Guess what? I failed, but I found a tresure inside it. A circuit board, a blue one! It could not be wasted away ... I cut it in two pieces, added some strass, dipped them in resin, embellished with some wire working swirls et voilà....circuit earrings! Unique, ecofriendly, geek and nerd suited and maybe also steampunk related in a certain way. New addition to my facebook page and store! What do you think about them?
Qualche giorno fa la batteria del mio fedele laptop Star wars mi ha lasciato!!! Ha finito per soccombere al lato oscuro della forza! Sniff. Da persona curiosa di tecnologia quale sono non potevo esimermi dallo smontarla per vedere come era fatta dentro... nulla di che in realtà ma ho trovato un piccolo "tesoro"... una schedina con circuito che ho deciso di riutilizzare dato che era di un bel blu intenso.... così hanno visto la luce questi orecchini da "malati di tecnologia" forse un po' pazzi e steampunk che però hanno un loro perchè!
Questi orecchini assolutamente alternativi sono realizzati riutilizzando la scheda circuito di una batteria per laptop. Sono quindi orecchini ecofriendly. Orecchini per "nerd", per amanti della tecnologia e di un look alternativo. La scheda è stata arricchita con qualche strass per aggiungere dei punti luce sul colore blu originale e quindi ricoperta di resina per proteggerla e per evitare che una volta indossati gli orecchini si impigliassero in capelli, abiti o potessero graffiare la pelle. Per renderli particolari li ho avvolti con una spirale realizzata in rame placcato argento con la tecnica wire (tessitura). Orecchini molto molto geek e urban!
Per maggiori informazioni lasciate un messaggio o un commento qui o sui miei altri profili social o cercatemi in rete come Creato solo per Te



videos of pieces you'll find in previous posts
video di alcuni pezzi presenti nei post precedenti






Leave comments and feedback, lasciate un commento o le vostre impressioni!



Nessun commento: