12 maggio 2020

Creazioni creazioni creazioni

Orecchini in rame tecnica wire con perla sintetica blu dipinta a mano


Questi orecchini sono realizzati con la tecnica del wire wrapping (filo avvolto)in filo di rame e montano una perla sintetica che ho dipinto a mano. Gli orecchini monachelle comprese sono lunghi 6 cm.Anche le monachelle sono realizzate in rame a mano. Sono orecchini particolari, dal gusto un pò retrò e con l'andar del tempo prenderanno una patina anticata.

Wire wrapped earrings made of copper encasing a bead I personally painted. Total lenght hook included 6 cm, 2,5 inches. These are one of a kind earrings, maybe a little retrò and in time they'll achieve a wonderful antique patina.


Per maggiori informazioni lasciate un messaggio o un commento qui o sui miei altri profili social o cercatemi in rete come Creato solo per Te


Ciondolo a croce in rame e perle in vetro.

Croce con perle in vetro realizzata in filo di rame con la tecnica del filo avvolto, wire wrapping.
La croce ha una lunghezza di 8cm e una larghezza di 5 cm.
L'occhiello è abbastanza ampio da permettere di infilarla sia in una catenina che in un cordino piuttosto spesso di cotone o cuoio.

Cross pendant made using copper wire and white glass beads, the cross in 8cm long and 5 cm wide, 3 x 2 inches.
The clasp is big enough for a chain or a leather cord.


Per maggiori informazioni lasciate un messaggio o un commento qui o sui miei altri profili social o cercatemi in rete come Creato solo per Te





Nessun commento: