13 maggio 2020

Collana in rosa

Oggi vi mostro un pezzo di cui vado molto fiera, fino ad ora una delle collane più belle che ho realizzato sia per i materiali usati sia per le forme scelte

Collana lunga in capsule d'alluminio rosa e argento placcato

Questa collana è realizzata utilizzando le capsule color rosa rame Colombia della Nespresso e del filo metallico silver plated per realizzare i collegamenti a fleur de lis. Al fondo è appesa una perla lucida bianca in vetro. La lunghezza di questa collana realizzata interamente a mano è di circa 88 cm.
Perfetta da indossare sopra un dolcevita o un maglione leggero o magari anche romanticamente a complemento di una camicia bianca. Essendo in alluminio la collana benchè lunga è molto leggera.

For this necklace I used the Colombia pods from Nespresso that heve that beautiful pink copper colour. The pods are connected with fleur de lis links I shaped using artistic wire silver plated. At the bottom hans a white glass bead. The lenght is 88 cm , 34,5 inches. The necklace is very romantic and matched perfectly with a turtleneck or a white shirt, and being made of aluminium pods the necklace even if long is very very light.






Per maggiori informazioni lasciate un messaggio o un commento qui o sui miei altri profili social o cercatemi in rete come Creato solo per Te


Nessun commento: