29 marzo 2021

Ciondolo Triquetra incluso in un cerchio in rame paccato argento con diaspro imperiale



Questo ciondolo molto particolare ha una storia molto antica, chi dice celtica chi vichinga. E' un simbolo potente, una stella a tre punte al cui interno ho inserito delle spirali, creando cosi un altro simbolo il triskellion. In entrambi è chiaro il riferimento al numero tre, numero sacro. Può essere interpretato in ambito religioso come riferimento alla Trinità o in ambito pagano come riferito a terra, aria , acqua o al ciclo eterno di vita morte e rinascita. Tutto inserito in un cerchio, simbolo di ciclicità, eternità, protezione, amore infinito.Tutti questi simboli sono racchiusi in un unico medaglione dal diametro di 4 cm, realizzato in rame placcato in argento con trattamento antiossidante e lavorazione tipica della tecnica wire. Le pietre verdi sono pietre naturali, diaspro imperiale verde.
Quindi un bel ciondolo con i vantaggi di un amuleto.
Realizzato interamente a mano verrà spedito con una catenina lunga circa 52 cm sempre in metallo placcato argento chiusa da un piccolo moschettone.

Per maggiori informazioni lasciate un messaggio o un commento qui o sui miei altri profili social o cercatemi in rete come Creato solo per Te


Nessun commento: