Questo ciondolo molto particolare ha una storia molto antica, chi dice celtica chi vichinga. E' un simbolo potente, una stella a tre punte al cui interno ho inserito delle spirali, creando cosi un altro simbolo il triskellion. In entrambi è chiaro il riferimento al numero tre, numero sacro. Può essere interpretato in ambito religioso come riferimento alla Trinità o in ambito pagano come riferito a terra, aria , acqua o al ciclo eterno di vita morte e rinascita. Tutto inserito in un cerchio, simbolo di ciclicità, eternità, protezione, amore infinito.Tutti questi simboli sono racchiusi in un unico medaglione dal diametro di 4 cm, realizzato in rame placcato in argento con trattamento antiossidante e lavorazione tipica della tecnica wire. Le pietre verdi sono pietre naturali, diaspro imperiale verde.
Quindi un bel ciondolo con i vantaggi di un amuleto.
Realizzato interamente a mano verrà spedito con una catenina lunga circa 52 cm sempre in metallo placcato argento chiusa da un piccolo moschettone.
Per maggiori informazioni lasciate un messaggio o un commento qui o sui miei altri profili social o cercatemi in rete come Creato solo per Te
Nessun commento:
Posta un commento