16 settembre 2019

Braccialetto cioccolato e orecchini - riciclo artistico

Come primo bijou oggi vorrei mostrare un leggerissimo braccialetto color cioccolato. E' realizzato utilizzando le capsule del caffè di Nespresso che sono in alluminio, un materiale leggero e versatile. Il braccialetto ha una lunghezza regolabile da 18 a 21 cm grazie alle catenelle poste all'inizio e alla fine. anch'esse sono realizzate a mano in filo d'acciaio con maglie modellate a forma del simbolo dell' infinito. Il bordo delle capsule più grande è stato modellato in modo da ricordare un fiore con al centro una piccola perlina in vetro cerato, le due più piccole invece sono ripiegate e decorate con una spiralina in alluminio, simbolo di accrescimento energetico e unione con il tutto, e in centro un'altra piccola perlina. Anche i terminali sono realizzati a mano da un lato il fermaglio ricurvo e dall'altro una piccola perla in legno colorato. 

My first bijou today is a small bracelet , very light yet trendy in brown chocolate color. It's made using nespresso coffee pods, its length is 18-21 cm due to two small chain extensions on both sides. The chains are handmade too, and each piece has  the shape of the infinity symbol. The edge of the bigger pods resembles a flower with a small white glass bead in the center, the two smaller pods are i decorated with a small aluminium wire spiral and another white tiny bead. The bracelet ends on one side with a small brown wooden bead and on the other side with a custom handmade clasp. It's eye catching and light at the same time! 








Disponibili anche gli orecchini abbinati (lunghezza 6 cm)- matching earring available (2 1/4 inches long)


Per maggiori informazioni lasciate un messaggio o un commento qui o sui miei altri profili social o cercatemi in rete come Creato solo per Te



Nessun commento: